Corso Web e Social Media Marketing

Corso Web e Social Media Marketing

Descrizione corso

Il corso “Social Media Marketing” si propone di creare una figura professionale non ancora codificata ufficialmente ma già particolarmente richiesta in molteplici settori dell’economia locale. L’obiettivo principale è quello di trasferire competenze specifiche e strategiche che consentano di implementare e supportare la presenza sul web delle PMI e grandi imprese. Tali competenze sono fondamentali non solo per brevi periodi o per occasioni speciali quali fiere, eventi, iniziative promozionali, ecc. ma anche nelle attività ordinarie di impulso e comunicazione aziendale.

Programmazione (sede, rateizzazione e frequenza)

Sede del Corso: Aversa
Frequenza: calendario predefinito ad inizio corso
Numero massimo di Partecipanti: 20
Scadenza Iscrizioni: al raggiungimento del numero massimo di partecipanti
Rateizzazione: mensile in relazione alla durata del corso

Programma didattico

Durante il corso saranno trattati i seguenti argomenti:

  • Modulo 1: Facebook Marketing;
  • Modulo 2: Google Adwords;
  • Modulo 3: Social Media Strategy;
  • Modulo 4: Social Media Analysis;
  • Modulo 5: Cenni Integrazione dei Siti Internet con altri strumenti;
  • Modulo 6: Cenni utilizzo LinkedIn e Instagram.

Durata del corso e certificazione

Il corso avrà una durata di 50 ore.

Al termine del corso sarà rilasciato un’attestato di partecipazione con il programma svolto.

Cosa dicono di noi

    Contattaci
    Vuoi informazioni aggiuntive su questo corso?